Elenco completo di tutti i nostri servizi !!

Dettagli

  • Bonifica Amianto: Siamo un’azienda certificata. Eseguiamo la mappatura dei materiali che possono potenzialmente contenere fibre di amianto, OBBLIGO previsto dal D.M. 06/09/1994. I nostri tecnici si occuperanno di redigere il piano di Controllo e Manutenzione e programmare l’eventuale smaltimento, eseguito a norma di legge, dei materiali contaminati.
  • Isolamenti ( Tutti i tipi ): I nostri tecnici dopo un’attenta analisi sono in grado di consigliare e valutare insieme al cliente le soluzioni per l’isolamento più idoneo al caso in oggetto. Siamo sempre aggiornati alle nuove soluzioni che il mercato può offrire.

Strutture Lignee ed in C.A. : Grazie alla nostra esperienza decennale siamo in grado di realizzare qualsiasi tipo di tetto, dalla struttura in cemento a quella in legno lamellare complessa

Dettagli

Il cappotto termico o isolamento a cappotto, consiste in una serie di strati isolanti applicati esternamente o internamente agli edifici in modo tale da garantire un isolamento, sia termico che acustico, completo. È un sistema che, se applicato correttamente, permette un notevole risparmio energetico, mantenendo alte temperature interne durante l’inverno e impedendo al calore dei raggi esterni di penetrare negli ambienti in estate. Inoltre, dotando la tua casa di un cappotto termico, aumenterai il suo valore nel mercato immobiliare.
Esistono due tipi di isolamento a cappotto: quello interno e quello esterno della propria abitazione .

Cappotto termico interno

Il cappotto termico interno consiste nel disporre i pannelli isolanti, di spessore ridotto rispetto a quelli esterni, sulle pareti interne delle abitazioni.

Cappotto termico esterno

L’isolamento a cappotto esterno è un tipo di applicazione diffusa, in particolare in piccoli edifici o in ville unifamiliari, ma è largamente usata anche per le facciate dei condomini. Il cappotto termico esterno ha notevoli vantaggi, come:

  • maggiore isolamento;
  • prevenzione di danni alle pareti esterne, come crepe o muffa;
  • riduzione dei ponti termici, cioè le zone fredde causate da discontinuità costruttive.

Dettagli

Il cartongesso è un materiale da costruzione economico e facile da posare. Ormai molto diffuso, viene utilizzato in diversi modi: dall’arredo alla costruzione di controsoffitti e pareti divisorie. Ecco le caratteristiche e applicazioni

Il cartongesso è prodotto e venduto in lastre, composte da gesso e particolari fogli di cartone. I pannelli in cartongesso possono avere differenti spessori, anche se tra i più utilizzati ci sono quelli da 13 mm. Il successo di questo materiale da costruzione dipende dalle sue caratteristiche, oltre che dalla facilità e velocità di posa: si applica velocemente e facilmente può essere rimosso, costa poco e ai progettisti piace molto perché è estremamente versatile e può essere modellato, assecondando così l’aspetto creativo del loro linguaggio.

Dettagli

Lasciamo parlare i fatti

Dettagli

  • Rifacimento impianto elettrico

Diversi servizi 

Le immagini dicono molto piu delle parole .